LOCATION

2torre-del-faroIl Villaggio Torre del Faro è meta ideale per famiglie grazie ad un ricchissimo programma di animazione e all’elevato numero di impianti ed attrezzature sportive.

È un’oasi di divertimento dove, all’interno della stupenda cornice del grande anfiteatro, gli ospiti potranno ammirare esilaranti cabaret, piacevoli spettacoli di gala e appassionanti musical.

Il Villaggio dispone di 450 camere che distano 700 metri dalla spiaggia di sabbia fine e attrezzata con windsurf, canoe, pedalò e campi da beach volley. La struttura dista 130 km dagli aeroporti di Bari e Brindisi, 50 km da Matera e 70 km da Alberobello e dalla Valle d’Itria.

L’offerta dei servizi è ampia e include ricchissimo programma di attività sportive e grande area attrezzata per lo sport, piscina olimpionica (50 mtx 21 mt) e piscina per bambini, connessione wifi gratuita disponibile nelle aree comuni, menu genuini con prodotti a km 0 provenienti dall’orto interno al Villaggio e Biberoneria dedicata al momento del pasto dei più piccoli.

Villaggio Torre del Faro***

Via Lido Torre,
75020 Scanzano Jonico (MT)

In auto

Autostrada A1 fino a Napoli, quindi A3 fino a Potenza, superstrada fino a Metaponto e da qui S.S. 106 in direzione sud Reggio Calabria fino a Scanzano Jonico nord.
Oppure Adriatica A14 fino a Bari, deviazione per Taranto fino a Palagiano, proseguire immettendosi sulla S.S. 106 in direzione sud Reggio Calabria fino a Scanzano Jonico nord.

In treno

Stazioni FS di Scanzano Jonico (3km), Policoro (6 km) oppure Metaponto (22 km).

In aereo

Aeroporti di Bari e Brindisi entrambi a circa 130 km.